REGISTRAZIONE IN PRESA DIRETTA

Album-2

Vuoi registrare una demo con la tua band senza l’impegno e le difficoltà di una registrazione in studio e con un occhio anche al portafoglio? Abbiamo la soluzione! Tune Music Lab ti offre la possibilità di registrare le prove in presa diretta, realizzate in multitraccia e con missaggio professionale.

L’idea alla base è quella di registrare l’intera sessione di prove in maniera poco invasiva, mantenendo il “tiro” della presa in diretta e la complicità del suono dal vivo.

Quante volte, registrando le prove con lo zoom o con il cellulare, vi siete detti: “Se solo avessi alzato un po’ di più la voce!” oppure “La cassa della batteria e il basso non si sentono!” e ancora “La chitarra copre tutto il resto”?

Da oggi, grazie al nuovo servizio offerto da Tune Music Lab potrai dire addio a tutti questi problemi e registrare in altissima qualità le tue prove in multitraccia.

Con l’ausilio dei nostri fonici potrai comodamente registrare, in presa diretta, l’intera sessione di prove come fossi in uno studio di registrazione, con microfoni professionali su canali separati.

Questo permette il pieno controllo, in fase di mix, dei singoli suoni e la flessibilità di gestire ogni strumento in modo indipendente per ottenere il massimo dalle vostre performance!

Set-up tipo:

  • Batteria (rullante M80 Telefunken, cassa B52, overhead Levitt LCT040 Match stereo)
  • Chitarra (ampli Sennheiser e906)
  • Basso (DI VSS Audio ar-133)
  • Voce shure SM58 beta